Iscrizioni e moduli - Scuola Materna Carmine Melegnano

Iscrizioni e moduli

ISCRIZIONI AS 2023/2024
Dal 09/01/2023 al 30/01/2023

La domanda di iscrizione dovrà essere inviata a infanzia.carmine@libero.it
Per la graduatoria farà fede la data e l'ora di ricezione della tua mail con il modulo compilato.
Alla ricezione della mail verrò restituita una conferma con il numero i protocollo.
Dopo il 30 Gennaio 2023 sarà cura della nostra segreteria ricontattare le famiglie per la conferma e il perfezionamento dell'iscrizione con il versamento della relativa quota.
Ogni domanda pervenuta sarà protocollata, e ciò sarà utile in caso di esubero di richieste rispetto ai posti disponibili. Si prega di dare attenta lettura al Regolamento della scuola per conoscere i criteri di precedenza nel paragrafo "iscrizioni".
Per qualsiasi chiarimento sono a vostra completa disposizione via mail o telefonicamente. La scuola sarà chiusa per le festività natalizie dal 23 dicembre 2022 al 8 gennaio 2023.
Dall'anno scolastico 2023 - 2024 la Scuola dell'infanzia S. Maria Del Carmine e la Suola S. Gaetano diventeranno espressione della Comunità Pastorale "Dio Padre del perdono" e passeranno ad una unica gestione amministrativa.
Il Team docente resterà invariato e la Direttrice delle due scuole sarà la Dottoressa Anna Verticale.
Costi per la frequentazione della scuola per l'anno 2023-24:
  • Quota di iscrizione è di €70,00 (da versare dopo l'accettazione della domanda di iscrizione)
  • La retta mensile per la scuola materna è di euro 240.00.=
  • La retta mensile per il CPI è di euro 265.00.=
  • Pre-scuola euro 30,00.= mensile
  • Pre-scuola euro 7,00.= giornaliero
  • Post-scuola euro 55,00.= mensile
  • Post-scuola euro 10,00.= giornaliero
Modulistica scuola dell'infanzia:
Si prega di prendere visione e di compilare la documentazione che dovrà essere sottoscritta da entrambi i genitori.
  • regolamento Scuola Infanzia qui
  • domanda di iscrizione scuola qui
  • scheda alunno scuola qui
  • delega ritiro minore scuola qui